Verso Sampdoria-Hellas Verona, Simone Verdi ha parlato nel post partita della sfida contro il Monza della prossima giornata di campionato, scontro diretto per la salvezza
L’Hellas Verona ha strappato un punto nella sfida contro il Monza di Raffaele Palladino, in virtù delle reti realizzate nella ripresa da Simone Verdi per i padroni di casa e Stefano Sensi per il club brianzolo.
Con questo pareggio gli scaligeri non riesco a tenere il passo dello Spezia vittorioso nella sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi con le reti di Daniel Maldini e M’Bala Nzola, ora il distacco in classifica è di cinque punti.
Verso Sampdoria-Hellas Verona, parla Marco Zaffaroni
Verso Sampdoria-Hellas Verona, Zaffaroni: dobbiamo recuperare il prima possibile
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Sampdoria: Turk esordio da dimenticare e Gabbiadini…
Marco Zaffaroni allenatore dell’Hellas Verona nel post partita della sfida contro il Monza ha parlato anche del prossimo impegno in campo che vedrà la squadra andare in scena al Luigi Ferraris contro la Sampdoria di Dejan Stankovic:
Adesso abbiamo una gara importantissima contro la Sampdoria domenica, l’obiettivo recuperare il prima possibile. Ma sia le forze fisiche che quelle nervose. Sono undici partite che giochiamo con la pressione addosso perché la posizione in cui siamo ci impone di affrontare tutte le gare senza poterle sbagliare. Questo provoca dispendio energie. Dobbiamo fare un ultimo sforzo domenica. Contro la Sampdoria sarà una partita importante. Ma è dal 4 di gennaio che parliamo di partite decisive. È da undici gare che siamo in queste condizioni. Lo sappiamo e questo porta un grande peso dal punto di vista psicologico e nervoso. Ma per riuscire a portare a casa questa salvezza, che è l’obiettivo bisogna, conviverci con la pressione e i ragazzi lo stanno facendo bene. Dobbiamo isolarci da tutto, non guardare le altre squadre e la classifica.
Anche Simone Verdi autore del gol che è valso il pareggio contro il Monza ha parlato della sfida contro la Sampdoria:
Dobbiamo vincere contro tutti, vogliamo salvarci e fare più punti possibili per acciuffare lo Spezia. Ne parliamo spesso con i miei compagni di squadra dell’impresa con la Salernitana, ma credo che una cosa come l’hanno scorso non capiti più. Servono molti più punti. Dobbiamo continuare a lavorare concentrati. Ora abbiamo la partita con la Sampdoria dove dobbiamo per forza portare a casa punti pesanti. Poi ce la sosta, ma prima vogliamo mettercela tutta contro la Sampdoria