Frosinone-Sampdoria Primavera, i ragazzi di Tufano si fanno rimontare il doppio vantaggio e perdono il match
Brutta sconfitta per la Sampdoria primavera allenata da Felice Tufano, nel match contro il Frosinone valido per la 23esima giornata di Primavera 1.
I blucerchiati sono partiti forte trovando il gol con Daniele Montevago dopo solo 7 minuti di partita, facendosi trovare pronto su un suggerimento orizzontale di Segovia battendo Palmisani. Al 25 arriva il raddoppio della Sampdoria con Simone Leonardi che sfrutta un filtrante di Montevago che a tu per tu con Palmisani non sbaglia.
Sembrava essersi messa bene la partita per i blucerchiati, ma a pochi istanti dal fischio finale della prima frazione Simone Condello che buca sul primo palo Scardigno. Secondo tempo che inizia con il forcing dei padroni di casa in caccia del pareggio che arriva al 54 minuto sempre con Condello.
Frosinone che galvanizzato dal pareggio ottenuto ci prova ancora con più insistenza e al minuto 63 ribalta la sfida con Selvini, due minuti più tardi arriva anche il gol del 4-2 sempre con Selvini. Al minuto 79′ Condello direttamente da calcio d’angolo sigla la sua tripletta personale e chiude il match sul risultato di 5 a 2.
Sampdoria Primavera, sconfitta che pesa
VIDEO – Frosinone-Sampdoria Primavera, sconfitta pesante per i ragazzi di Tufano
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Stankovic: Audero? assenza che pesa e peserà
Una sconfitta che complica un pò la situazione della Primavera allenata da mister Felice Tufano, che hanno 4 punti di vantaggio sull’Atalanta che occupa la quindicesima posizione in classifica, posto che vale lo spareggio per la salvezza.
Servirà riparte subito, già dal match contro la Juventus di domenica 19 marzo.