In vista del calciomercato estivo la Sampdoria sta già avviando i contatti col Colonia per il riscatto di Chabot…
La Sampdoria sta continuando a lottare sul campo nonostante la situazione difficile a livello societario, infatti la dirigenza blucerchiata è chiamata a fare i salti mortali a livello economico. Tra le varie operazioni c’è quella legata al nome di Julian Chabot, in prestito con diritto di riscatto al Colonia in Bundesliga.
Il club tedesco si è mostrato disponibile a parlare con la società genovese del riscatto anticipato del calciatore classe ’98. Il giocatore si è trasferito in Germania con la formula del prestito biennale con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto.
L’obiettivo è fare cassa
Calciomercato Sampdoria, contatti avviati per il riscatto di Chabot. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, la classifica degli allenatori “condanna” Stankovic?
Julian Chabot si è trasferito nell’estate del 2021 e il suo prestito scade il 30 giugno 2023, a meno che il Colonia non decida di esercitare l’opzione inserita nel contratto. Al momento il club tedesco avrebbe aperto al dialogo con la società genovese, l’obiettivo della dirigenza blucerchiata è quella di riuscire ad avere liquidità. Durante questa stagione il giocatore è sceso in campo 9 volte in Bundesliga, mettendo a segno anche un assist.