Fantacalcio Sampdoria, sconfitta amara per i blucerchiati, che recriminano per gli errori di Cuisance e Gabbiadini: il migliore è sempre Audero
Diciassettesima sconfitta in campionato per la Sampdoria, a cui anche contro la Lazio non basta una buona prestazione per uscire con dei punti dall’Olimpico. Diverse sufficienze in ottica fantacalcio, ma il migliore, come troppo spesso è accaduto, è Emil Audero per La Gazzetta dello Sport.
Il portiere, che prende un 6,5 a cu togliere un punto di malus per il goal subito, para quello che può prima di inchinarsi al gran destro di Luis Alberto:
Confeziona due grandi parate su Felipe Anderson che tengono in piedi la Samp; sulla perla di Luis Alberto non può nulla.
Il terzetto difensivo soffre. Alessandro Zanoli se la cava come può, ma non va oltre il 5,5, così come Bruno Amione. Il peggiore, però, è Bram Nuytinck, colpevole di ave fornito l’assist a Luis Alberto e che rimedia un secco 5:
Prova di sostanza rovinata dalla palla rinviata male e “addomesticata” per il gol di Luis Alberto.
Fantacalcio Sampdoria, quanti errori in attacco…
Fantacalcio Sampdoria, Cuisance e Gabbiadini: che errori! Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Lazio-Sampdoria: mancano solo i goal di Cuisance e Gabbiadini…
Sulle fasce sufficienza macchiata dal solito cartellino giallo per Mehdi Leris, che porta un fantavoto di 5, mentre Tommaso Augello si merita un convinto 6,5. Lo stesso voto di Tomas Rincon:
Non molla mai un centimetro. Fondamentale nel tenere corta la squadra.
Insufficiente questa volta Harry Winks che non va oltre il 5,5, mentre sul 5 dato a Michael Cuisance pesa tantissimo il goal sbagliato nel primo tempo:
Non capitalizza una palla d’oro nel primo tempo. Errore pesantissimo.
Sam Lammers si muove tanto e si merita un sei. L’olandese fa meglio di Manolo Gabbiadini, che al 5 deve sottrarre lo 0,5 per l’ammonizione pesantissima che gli farà saltare la Salernitana:
Ha la palla giusta a metà ripresa, la spreca male. Può far meglio anche su un colpo di testa.
Erminah Ilkhan non incide, così come Jesé Rodriguez. Gli unici due cambi di Dejan Stankovic non vanno oltre il 5,5. Per il tecnico, invece, un 6,5 che sa un po’ di beffa:
Samp organizzata e combattiva. Di più è davvero impossibile chiedergli.