Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, minacce a Romei: convocata riunione straordinaria del Cda
    News

    Sampdoria, minacce a Romei: convocata riunione straordinaria del Cda

    Sampdoria, lunedì 27 febbraio convocata un'assemblea straordinaria del Cda: potrebbe essere conseguenza delle minacce a Romei
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli26 Febbraio 2023Aggiornato:27 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Crisi Sampdoria Cda fallimento cessione chiacchio serie c iscrizione campionato banca sistema bond
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, lunedì 27 febbraio convocata un’assemblea straordinaria del Cda: potrebbe essere conseguenza delle minacce a Romei

    Il Cda della Sampdoria si incontrerà urgentemente in una riunione straordinaria, convocata per lunedì 27 febbraio, giorno della partita contro la Lazio. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport, che sottolinea come il momento dei blucerchiati sia davvero delicatissimo e che i fatti che accadono intorno sono tutti di rilevante importanza.

    Come ad esempio la minaccia di morte nei confronti del membro del Consiglio Antonio Romei, a cui è stata indirizzata la testa di maiale con parole intimidatorie. Fatto che ha causato la ferma reazione della Sampdoria e della Lega Serie A, ma che sta facendo dubitare l’avvocato se continuare o meno il suo rapporto professionale con la società. Al momento l’ex vice presidente blucerchiato si è preso qualche ora di riflessione, ma nella giornata di lunedì potrebbe già aver preso la sua decisione.

    Sampdoria, riunione straordinaria del Cda lunedì 27 febbraio

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, minacce a Romei: convocata riunione straordinaria del Cda

    LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria Primavera, Tufano perde ancora in rimonta. La partita

    Un’uscita di Romei dal Cda potrebbe compromettere seriamente la stabilità già vacillante della Sampdoria. Ed è di questo che probabilmente si discuterà nella riunione convocata in via straordinaria. Se non altro perché in questo momento i blucerchiati sono attesi da fasi importanti nell’ottica salvataggio del club e cessione.

    In proposito della quale, nella giornata di domenica 26 febbraio, sono emerse indiscrezioni di alcuni messaggi vocali del presidente Marco Lanna, che avrebbe parlato di rivelazioni importanti da fare forse già lunedì 27 febbraio. Anche di questo potrebbe discutere il Cda della Sampdoria nella sua riunione, che però dovrà quasi sicuramente toccare l’argomento delle intimidazioni a Romei, episodio grave le cui eventuali ripercussioni andranno arginate.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Bari Sampdoria Moreno Longo

    Ex Sampdoria, Andrea Sottil non si accontenta dopo Chichizola vuole anche… Il nome

    20 Giugno 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    FOTO – Sampdoria, a Trigoria incontro speciale per Matteo Manfredi. Ecco con chi

    20 Giugno 2025
    playout serie bkt sampdoria salernitana

    Verso Salernitana-Sampdoria, Evani ritrova Nicholas Ioannou, differenziato per un centrocampista. Il report

    20 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Abodi 'arbitri come agenti,stesse pene per chi aggredisce'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • Dl sport: Abodi 'non c'è commissario stadi,serve qualche giorno'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • Euro U.21: il lituano Lukjancukas arbitra Italia-Germania
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • Serie D, incontro con società neopromosse e club in arrivo da C
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • Euro U21: prima uscita da ct, Gattuso in tribuna a Italia-Germania
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.