Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, fissato nuovo incontro con le banche. Il Cda spinge
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, fissato nuovo incontro con le banche. Il Cda spinge

    Cessione Sampdoria, il Cda continua a lavorare per garantire la continuità aziendale: previsti nuovi incontri con Banca Lazard e Banca Sistema per il bond
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano25 Febbraio 2023Aggiornato:25 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Banca debiti banche Sistema stipendi penalizzazione Lazard Sampdoria Serie B Consiglio amministrazione composizione negoziata creditori radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, il Cda continua a lavorare per garantire la continuità aziendale: previsti nuovi incontri con Banca Lazard e Banca Sistema per il bond

    Sul campo Dejan Stankovic continua a lavorare con la squadra, cercando di isolarsi da tutto ciò che accade al di fuori del rettangolo verde. La Sampdoria vive un momento societario molto difficile: sia per la trasmissione degli atti dell’inchiesta Prisma alla Procura di Genova sia per i soliti problemi che riguardano il futuro.

    Il Cda blucerchiato sta cercando di garantire la continuità aziendale che, per il momento, l’attuale proprietà non può dare, considerando che non ha immesso la liquidità necessaria nelle casse del club. Ecco perché sono sempre più frequenti gli incontri con Banca Sistema e con l’advisor internazionale Banca Lazard.

    Cessione Sampdoria, nuovi incontri con le banche per il bond

    Cessione Sampdoria, parla l'ad di Banca Lazard: chi è interessato al club

    Cessione Sampdoria, fissato nuovo incontro con le banche: il Cda spinge

    LEGGI ANCHE Sampdoria, inchiesta plusvalenze: la procura di Genova indaga sul caso Audero

    Anche la prossima settimana, a Milano, i consiglieri della Sampdoria avranno degli incontri con le banche. Il tema principale è quello del bond convertibile dal valore compreso tra i 30 e i 40 milioni, su cui Banca Sistema sta lavorando e che dovrebbe essere pronto tra fine marzo e inizio aprile.

    Come riporta Il Secolo XIX, durante gli incontri ci saranno anche dei confronti sui soggetti interessati al bond. Che, ricordiamo, avrebbe come garanzia di rientro le azioni della Sampdoria.

    A questa opzione si sono interessati il Wrm Group di Raffaele Mincione, che già ad agosto aveva fatto un pensiero all’acquisto della Sampdoria, si Massimo Zanetti di Segafredo. I due potrebbero dare vita a un club deal e collaborare.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: quanto vale la società? Ecco quanto deve mettere chi entra

    6 Agosto 2025
    sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Manfredi e Tey avrebbero dovuto investire 200 milioni per il rilancio. Le parole

    6 Agosto 2025
    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Verona, Sulslov operato al ginocchio sinistro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-18
    • Calcio: U.21, a Cesena e Cremona le sfide con Svezia e Armenia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-18
    • Tv: Dazn tenta il golden gol, in studio anche Trezeguet
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-18
    • Il Cagliari ad Assemini in vista dell'esordio con la Fiorentina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-18
    • Diarra chiede 65 milioni di risarcimento alla Fifa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.