I consigliati al fantacalcio per il match dell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria: chi schierare in campo tra i blucerchiati?
Lazio–Sampdoria si avvicina. La trasferta dell’Olimpico contro i ragazzi di Maurizio Sarri sarà cruciale e delicata in ottica salvezza per i blucerchiati: la squadra di Dejan Stankovic ha bisogno di punti, e non può permettersi di partire sconfitta neppure a Roma contro i biancocelesti.
Servirà una prova di gran carattere per portar via punti dalla Capitale. Quali giocatori potranno trascinare la Samp contro la Lazio? E, di conseguenza, su chi dovrebbero puntare i fantallenatori, tra i blucerchiati, al fantacalcio?
Samp, tre consigliati ed una scommessa al fantacalcio contro la Lazio…
Sampdoria, i consigliati al fantacalcio contro la Lazio
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra i problemi anche il pagamento degli steward? La situazione
Tra i blucerchiati, sconsigliamo di schierare Nicola Murru, apparso già disastroso nelle ultime uscite, e che ora dovrà vedersela con Ciro Immobile.
Tre invece i consigliati nella Sampdoria. Sicuramente il primo è Micheal Cuisance, subito a suo agio nella squadra di Stankovic e che agirà da trequartista all’Olimpico. Particolare attenzione anche a Manolo Gabbiadini e Jesé. Il primo, nonostante la stanchezza per il tour de force di partite disputate nell’ultimo periodo, potrebbe comunque giocare: l’ex Napoli resta il punto di riferimento per l’attacco blucerchiato. Occhi puntati anche su Jesé, con l’ex Real Madrid desideroso di mettersi in mostra fin da subito nella sua nuova squadra…dal primo minuto o a gara in corso.
Occhio poi alla nostra scommessa. Solitamente è rischioso consigliare, al fantacalcio, un difensore contro la Lazio di Sarri…ma proviamo ad affidarci a Tommaso Augello: il terzino potrebbe strappare un buon voto (e chissà, forse un bonus…) anche in un campo insidioso come quello dell’Olimpico…