L’ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano ha ricordato alcuni derby della Lanterna, alla Bobo Tv, con Diego Milito…
Il derby di Genova non finisce mai. Nonostante la retrocessione della seconda squadra del capoluogo ligure in Serie B, la stracittadina trova sempre il modo di palesarsi. Anche solo virtualmente, alla Bobo TV; e questa volta, Sampdoria-Genoa l’hanno giocata direttamente due grandi ex campioni delle due squadre: Antonio Cassano e Diego Milito.
Quest’ultimo, ospite su Twitch dell’ormai famoso salotto condotto da Bobo Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e dallo stesso Cassano, ha ricordato alcuni Derby della Lanterna con l’ex numero 99 blucerchiato…
Samp vs Genoa, ovvero Cassano contro Milito: le parole alla Bobo Tv
Sampdoria, derby tra Cassano e Milito alla Bobo Tv…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, passi avanti di Wrm Group per il bond: si può aggirare il trust?
Antonio Cassano, classe 1982, ha giocato con i colori più belli del mondo in 140 partite ufficiali, con 42 goal e 40 assist messi a referto.
Nel corso della puntata della Bobo Tv, l’ex numero 99 ha ricordato qualche schermaglia con Diego Milito, in occasione dei Derby della Lanterna giocati dai due attaccanti. Particolarmente interessanti queste due battute, la prima dell’argentino e la seconda di Cassano:
Il derby del 2009 ce lo fece vincere Antonio Cassano quando ci definì “pallidi”. Ti abbiamo aspettato per tutta la settimana, ci caricasti come iene
Senza di te il Genoa non avrebbe mai vinto quei derby. Mai! Dopo il derby perso all’andata chiesi alla mia squadra di marcare a ogni costo un solo calciatore rossoblù: Diego Milito. Fece tripletta, ci disintegrò. A fine partita me li volevo mangiare…