Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Wrm Group come Cerberus? Il piano
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Wrm Group come Cerberus? Il piano

    Cessione Sampdoria, il Wrm Group di Raffaele Mincione sarebbe interessato agli immobili di Ferrero: Massimo Zanetti possibile partner sportivo
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano21 Febbraio 2023Aggiornato:21 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Parodi Mincione Barnaba
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, il Wrm Group di Raffaele Mincione sarebbe interessato agli immobili di Ferrero: Massimo Zanetti possibile partner sportivo

    La situazione societaria della Sampdoria ha bisogno di una svolta. Il Cda sta facendo il possibile, anche grazie a strumenti come la composizione negoziata, ma per una continuità futura serve altro. Serve un nuovo proprietario e serve che il nuovo acquirente immetta soldi nel club.

    La scorsa estate sembrava cosa fatta per la cessione al gruppo Cerberus, affiancato da Redstone, ma, nonostante il milione speso per la due diligence, alla fine ci fu il passo indietro. Il fondo statunitense era interessato principalmente agli immobili di Massimo Ferrero e aveva trovato l’appoggio per la parte sportiva in Redstone. Un piano che, stando a Il Secolo XIX, potrebbe ripercorrere il Wrm Group.

    Cessione Sampdoria, Wrm Group e Zanetti insieme?

    Cessione Sampdoria, via Cerberus, la speranza si chiama WRM Group...

    Cessione Sampdoria, Wrm Group come Cerberus? Il piano

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti interessato al bond. I dettagli

    Il gruppo di Raffaele Mincione starebbe cercando di mettere insieme un “club deal” e, in questo senso, il socio potrebbe essere Massimo Zanetti, che da tempo ha messo gli occhi sul dossier Sampdoria e sarebbe interessato anche a sottoscrivere il bond. Mincone punterebbe agli immobili di Ferrero e sa che l’intervento finanziario sul club blucerchiato può essere funzionale al suo vero obiettivo.

    Nell’eventuale replica del piano di Cerberus, dunque, agli uomini di Zanetti potrebbe essere affidata la gestione della parte sportiva. Come doveva essere, ad agosto, per Mark Alexander e Antonio Luis Alquezar di Redstone. Anche dall’omologa del concordato di Eleven Finance passerà la fattibilità del piano, con l’udienza in tribunale prevista per il 5 maggio.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    cessione sampdoria ernesto furstenberg manfredi

    Cessione Sampdoria, tra Joseph Tey e Banca Ifis: contatti tra Furstenberg Fassio e gli avvocati Antonio Romei e Francesco De Gennaro

    9 Luglio 2025
    Cessione Sampdoria Manfredi Mancini presidente

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: anche Roberto Mancini nella cordata di investitori?

    6 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Caso Diarra, fondazione avvia class action contro la Fifa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-04
    • Roma: Gasperini, Dybala spero rientri prossima settimana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-04
    • Lookman in rotta con l'Atalanta, non si presenta ad allenamento
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-04
    • Venduti tutti gli abbonamenti al Maradona, 98% conferme Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-04
    • Calcio: Fiorentina accoglie Sohm, continua ricerca di una punta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-04




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.