Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Crisi Sampdoria, La Repubblica: la corsa a ostacoli del Cda…
    News

    Crisi Sampdoria, La Repubblica: la corsa a ostacoli del Cda…

    Il Cda della Sampdoria sta studiando come arrivare a giugno: tra la composizione negoziata e le scadenze, si prova a garantire continuità
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano15 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Banca debiti banche Sistema stipendi penalizzazione Lazard Sampdoria Serie B Consiglio amministrazione composizione negoziata creditori radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Cda della Sampdoria sta studiando come arrivare a giugno: tra la composizione negoziata e le scadenze, si prova a garantire continuità

    Il Cda della Sampdoria continua a lavorare per garantire alla società blucerchiata la continuità aziendale almeno fino a giugno. L’obiettivo è arrivare al termine della stagione, con la speranza che, intanto, possa arrivare un compratore per partire con un nuovo progetto e nuovi soldi.

    Il boarding, intanto, è impegnato nella composizione negoziata, la soluzione pensata per ristrutturare il debito e formulare un nuovo piano di rientro. Eugenio Bissocoli, l’esperto che affianca i quattro consiglieri, intanto sta verificando, tramite diversi contatti, la possibilità che si possa, effettivamente, mettere in atto la strategia pensata dalla Sampdoria.

    Sampdoria, il Cda al lavoro per arrivare a giugno

    Cda Sampdoria, Marco Lanna: niente dimissioni. Le parole del presidente - Club  Doria 46

    Crisi Sampdoria, La Repubblica: la corsa a ostacoli del Cda…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero continua a chiedere gli stipendi del 2021

    Il Cda, composto da Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco, sta cercando in ogni modo di arrivare fino a fine stagione. Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, la missione dei consiglieri somiglia a una corsa a ostacoli, anche perché senza ricapitalizzazione è tutto più complicato.

    La proprietà è assente e ha disertato sei assemblee degli azionisti senza mettere gli almeno 35 milioni necessari alle casse della Sampdoria che, fino a giugno, dovrà procedere in altro modo. Senza risorse è difficile, ma il lavoro dei consiglieri, insieme alla composizione negoziata serviranno per arrivare a fine stagione.

    La Figc monitora per tutelare i tesserati, che hanno rinunciato al mese di dicembre, senza escludere i fornitori. Che vantano, a loro volta, crediti significativi.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Playout Serie Bkt Marino Sampdoria

    FORMAZIONE UFFICIALE Salernitana-Sampdoria, Pasquale Marino stravolge l’attacco: c’è l’ex Roberto Soriano. Le scelte

    22 Giugno 2025

    FORMAZIONE UFFICIALE Salernitana-Sampdoria, Alberico Evani sceglie Pio Riccio, davanti Sibilli e Coda. Tutte le scelte

    22 Giugno 2025

    Panchina Sampdoria, Fabio Gallo si allontana definitivamente? Le ultime

    22 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Europei U.21: Gattuso 'diamo più chance ai giovani'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-22
    • Vieri: 'Gattuso trasmetterà all'Italia tutta la sua forza'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-22
    • Mondiale Club: Lautaro 'importante vincere, col River speciale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-22
    • Mondiale club: Tudor 'Elkann presenza costante, dà energia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-22
    • Mondiale Club: Mbappè migliora ma con il Pachuca non ci sarà
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-22




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.