Coinvolti nella manovra stipendi della Sampdoria anche Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo: si tratta la risoluzione dei due contratti
La Sampdoria ha dovuto arrivare all’ultimo giorno disponibile per raggiungere un accordo con i suoi tesserati per il pagamento delle ultime tre mensilità del 2022. In assenza dei soldi necessari – circa undici milioni – i giocatori e non solo hanno accettato di rinunciare al mese di dicembre, convertito in bonus.
Un gesto che ha permesso di evitare la penalizzazione di due punti in classifica e che è stato compiuto anche da chi non gioca e non è più alla Sampdoria. Riguardando le ultime tre mensilità dello scorso anno, sono stati coinvolti anche tutti i giocatori che sono andati via nel mese di gennaio.
Sampdoria, coinvolti anche D’Aversa e Giampaolo

Sampdoria, si tratta la risoluzione con D’Aversa e Giampaolo. Il punto
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, accordo raggiunto: la rinuncia dei giocatori
Ciccio Caputo e Bartosz Bereszynski, ma anche Alex Ferrari e Ronaldo Vieira, presenti fino al mese di dicembre. E anche i due ex allenatori Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo. Al primo, ricordiamo, scade il contratto il prossimo giugno, mentre al secondo nel 2024.
Entrambi, come riporta Il Secolo XIX, hanno offerto la disponibilità per arrivare a un accordo con la Sampdoria. Si sta trattando la risoluzione dei contratti, compatibilmente con la proposta della società. Un modo, questo, per risparmiare ulteriormente in vista delle prossime scadenze, anche perché tre allenatori a libro paga sono un peso per il bilancio di una società in difficoltà.



