Scambio di battute tra Dejan Stankovic e Martin Castrogiovanni dopo Sampdoria-Inter: ecco cosa ha rivelato il rugbista…
Al termine dell’ottimo pareggio blucerchiato contro l’Inter al Ferraris, 0-0 il risultato finale, Dejan Stankovic ha risposto alle domande di rito dei giornalisti post match. Simpatico siparietto, in particolare, su Dazn: il tecnico della Sampdoria è stato “intervistato” da Martin Castrogiovanni, presente negli studi di Milano della tv.
Il noto rugbista, appassionato interista, è stato invitato dall’emittente proprio in occasione della sfida tra i nerazzurri e la Samp. Martin Castrogiovanni, rivolgendosi a Stankovic, ha confessato che gli piacerebbe avere un allenatore come lui…
Stankovic e Castrogiovanni, siparietto in tv post partita
Sampdoria, Martin Castrogiovanni allenato da Stankovic? Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: Cuisance non ha ancora dimostrato niente
Martin Castrogiovanni, dagli studi di Dazn, ha elogiato sia i tifosi della Sampdoria accorsi al Luigi Ferraris sia l’ottimo lavoro di Dejan Stankovic:
È bellissimo vedere quel pubblico. La squadra soffre ma il pubblico è lì. È merito dei ragazzi e Stankovic, mi piacerebbe essere allenato da lui
La risposta del tecnico, a mo’ di scherzo, non si è fatta attendere. Sorridendo, l’allenatore ha subito replicato, riferendosi alla stazza e alla forza del rugbista:
Va bene, mi serve uno che faccia piazza pulita…