In vista di Sampdoria-Inter, Jesé Rodriguez e Fabio Quagliarella dovrebbero andare in panchina: per loro possibile ingresso a gara in corso
Per provare a fare punti contro l’Inter, la Sampdoria e Dejan Stankovic sperano di poter contare anche su Jesé Rodriguez e Fabio Quagliarella. I due hanno l’esperienza e la classe per essere decisivi anche a partita in corso e viaggiano verso una convocazione per la partita di lunedì sera al Luigi Ferraris.
Come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, l’infortunio al polpaccio di Quagliarella, che ne ha condizionato il finale con il Monza, è meno grave del previsto e il capitano dovrebbe essere tra i convocati. È in grado di poter giocare uno spezzone e ha le qualità per fare male anche con un solo pallone…
Sampdoria-Inter, tocca anche a Jesé
Sampdoria-Inter, Quagliarella e Jesé verso la panchina. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri ha fatto ancora arrabbiare Stankovic. Le ultime
Jesé è il giocatore arrivato per fare la differenza. Nonostante solo due allenamenti in gruppo, la sua convocazione non pare essere in dubbio. Stankovic deciderà alla vigilia, ma anche solo averlo in panchina può essere un’arma importante. Non ha ancora il ritmo-partita, dato che l’ultima gara l’ha disputata il 27 dicembre, ma in Turchia ha giocato 16 gare in stagione e non ci metterà molto a ritrovare il passo.
Anche lui, come Quagliarella, può entrare a gara in corso e, considerando la presenza dei soli Manolo Gabbiadini e Sam Lammers, più Daniele Montevago, è molto probabile che farà il suo esordio con la maglia 99 blucerchiata.



