Dejan Stankovic sta lavorando soprattutto sulla difesa blucerchiata in occasione di Sampdoria-Inter, mentre Jesé…
Il compito è arduo, ma bisogna ovviamente scendere in campo con l’obiettivo di far punti: la Sampdoria lunedì sfiderà tra le mura amiche del Ferraris l’Inter di Simone Inzaghi. Inutile nasconderlo, il divario tecnico tra le due squadre c’è ed è evidente, così come è oggettiva la distanza tra le due compagini in classifica.
43 punti per i nerazzurri, appena 10 per i blucerchiati. Dejan Stankovic avrà il compito di cercare di non rendere evidenti queste differenze anche sul manto verde del Ferraris. E, per l’occasione, il tecnico serbo sta provando una linea difensiva a quattro…
Difesa a 4 contro l’Inter, differenziato per Jesé: ecco la Sampdoria
Verso Sampdoria-Inter, prove in difesa per Stankovic. E Jesé…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, giallo intorno a Bissocoli. La storia
C’è stato il primo allenamento al Mugnaini per l’ultimo arrivato dal calciomercato, Jesé Rodríguez Ruiz. La punta ex Real Madrid punta ad entrare almeno nella lista dei convocati per la sfida del Ferraris contro l’Inter, ma intanto ha svolto un programma differenziato, insieme a Fabio Quagliarella.
Nel frattempo, Dejan Stankovic sta valutando anche un possibile ritorno alla difesa a 4: coppia di centrali formata da Bram Nuytinck e Bruno Amione, mentre sulle fasce andrebbero ad agire Alessandro Zanoli e Tommaso Augello.