Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Maya Yoshida: se mi guardo indietro…
    News

    Sampdoria, Maya Yoshida: se mi guardo indietro…

    Maya Yoshida, ex Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della sua carriera, andando indietro...
    Emilio QuintieriDi Emilio Quintieri9 Febbraio 2023Aggiornato:9 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Yoshida
    yoshida-pollici-panchina-sampdoria-fiorentina-696x392
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Maya Yoshida, ex Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della sua carriera, andando indietro…

    Maya Yoshida, ex calciatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del percorso che lo ha portato dal calcio giapponese a quello europeo, senza dimenticare la gioia di vestire la maglia della nazionale giapponese alla coppa del mondo.

    Ecco alcune delle sue dichiarazioni raccolte da venlo.nl (sito ufficiale del VVV Venlo, squadra olandese dove Maya ha giocato dal 2010 al 2012):

    Ero un giovane difensore inesperto di 21 anni e il passaggio al VVV è stato piuttosto grande. A quel tempo non c’erano comunque molti giocatori giapponesi in Europa, ma certamente non difensori. Penso di essere stato quasi l’unico. In qualche modo c’era poca fiducia nei difensori giapponesi. Questo ha solo reso la sfida più grande per me. Presto mi sono rotto una gamba e sono rimasto fuori per dieci mesi. Di conseguenza, non sono stato in grado di giocare una partita nella mia prima metà di stagione. Quello è stato un periodo difficile per me. Non ho potuto aiutare il club, mentre ero così ansioso di ripagare la fiducia. Perché ero estremamente grato che l’allora presidente Hai Berden per avermi portato in Olanda come difensore giapponese per avere l’opportunità di giocare in Europa.

    Yoshida ripercorre alcune tappe della sua carriera

    View this post on Instagram

    A post shared by Maya Yoshida (@mayayoshida22)

    Sampdoria, Maya Yoshida: se mi guardo indietro…

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, l’arbitro Maresca porta bene. Il dato 

    Resta speciale giocare un Mondiale e rappresentare il proprio Paese, soprattutto da capitano. Questo mi rende orgoglioso ogni volta, ma il nostro obiettivo era raggiungere i quarti di finale. Purtroppo non ci siamo riusciti, anche se ovviamente abbiamo giocato grandi partite e creato bei ricordi con la squadra. Questo è il motivo per cui ho ancora un po’ di sentimenti contrastanti sulla Coppa del Mondo.

    Volevo davvero giocare in Champions League e competere ai massimi livelli. Purtroppo non ci sono riuscito, ma quando guardo la mia carriera fino ad ora, penso di poterne essere orgoglioso.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria Telenord Massimo Donati

    Panchina Sampdoria, Telenord: Massimo Donati vicinissimo alla firma. I dettagli

    4 Luglio 2025
    Sampdoria Women aurora de rita esordio mango legrottaglie pirlo

    UFFICIALE – Sampdoria Women, niente iscrizione in Serie B: decisione per la sostenibilità economica del club. Il comunicato

    4 Luglio 2025
    social zenga mihajlovic

    Ex Sampdoria, Walter Zenga lascia il Siracusa dopo la promozione in Serie C: il motivo

    4 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Roma 3 milioni di multa dall'Uefa per superamento limiti FFP
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio: Ahanor, "Genoa sempre un posto speciale nel mio cuore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio:Euro donne;la carica di Greggi 'ora sotto col Portogallo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Mourinho 'Chivu uno dei miei bambini, ma non vinca il triplete'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Mondiale club:1' di silenzio per Diogo Jota nei match dei quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.