Partito il conto alla rovescia per Sampdoria-Inter e Dejan Stankovic contro i nerazzurri potrebbe optare per Jeison Murillo.
Occasione Murillo? La Sampdoria si prepara a salutare Omar Colley, il gambiano infatti è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Besiktas. Questione di ore è sarà annunciato dal club turco. Non ci sarà quindi il centrale contro l’Inter. Ha salutato i suoi ex compagni di squadra e svuotato il suo armadietto a Bogliasco.
Sampdoria: le scelte di Stankovic in difesa per l’Inter
Sampdoria, occasione Inter per Murillo? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, diffida dei Garrone-Mondini a Primocanale: la risposta dell’editore Maurizio Rossi
Mentre Koray Gunter è ancora alle prese con le noie muscolari, che gli hanno impedito di scendere in campo contro il Monza all’U-Power Stadium. Anche il tedesco è in dubbio per la prossima sfida di campionato, potrebbe comunque strappare la convocazione, difficile però vederlo in campo dal primo minuto.
E proprio per questo potrebbe arrivare per Jeison Murillo una nuova occasione dal primo minuto, contro la sua ex squadra tra l’altro, l’Inter. Il colombiano potrebbe completare il reparto difensivo a tre che scenderà in campo allo stadio c’è ‘Luigi Ferraris’. Insieme a Bram Nuytinck e Bruno Amione. Difficile invece ipotizzare Nicola Murru dal primo minuto.
Pesa l’errore del terzino sull’ultima partita giocata contro il Monza all’U-Power Stadium, che ha poi portato al rigore realizzato da Pessina e fissato il risultato sul 2-2. Stankovic quindi potrebbe decidere di nuovo per Murillo.