Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha fissato la ripresa degli allenamenti dei propri calciatori, ecco quando…
La Sampdoria stava per agguantare 3 punti dalla trasferta di Monza ma ne ha dovuti lasciare 2 per strada dopo il calcio di rigore trasformato da Pessina. Il tecnico blucerchiato Dejan Stankovic nel finale ha preferito non assistere alla massima punizione in favore dei brianzoli, e in seguito la società ha deciso di optare per il silenzio stampa.
L’allenatore serbo ha deciso di concedere alla squadra un giorno e mezzo libero. Infatti la ripresa degli allenamenti a Bogliasco è prevista per mercoledì pomeriggio. Forse anche per sgombrare la mente e ricaricare le batterie per una rincorsa salvezza che la Sampdoria non intende abbandonare.
Ricaricare le batterie in vista dell’Inter
Sampdoria, Dejan Stankovic fissa la ripresa degli allenamenti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, “sparisce” la foto di Ferrero, le scuse del ristorante ai tifosi…
Il prossimo impegno della Sampdoria sarà tra le mura amiche allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro l’Inter di Simone Inzaghi lunedì 13 febbraio alle ore 20:45. I blucerchiati attualmente occupano il penultimo posto in classifica con 10 punti (+2 sulla Cremonese fanalino di coda). Si trovano a -4 dall’Hellas Verona terzultimo, ma soprattutto -8 dallo Spezia quartultimo. Proprio gli spezzini rappresentano l’obiettivo dei blucerchiati per mantenere la categoria.



