Marco Delle Monache, talento della Sampdoria in prestito al Pescara, ha segnato ancora con i biancoazzurri ed ora il presidente Sebastiani…
Talento, ottime prestazioni ma soprattutto goal. Non esattamente un dettaglio, per uno che di mestiere fa l’attaccante: Marco Delle Monache continua a stupire ed ora anche a segnare con la maglia del Pescara.
Il classe 2005, di proprietà della Sampdoria, ha giocato 16 partite in Serie C in questa stagione, con una rete e tre assist a referto, e due match di Coppa di Serie C, con due goal e un assist. Dopo quello segnato lo scorso 22 gennaio contro la Viterbese, ecco un altro goal del talentino blucerchiato, nella sfida finita 5-0 per il Pescara contro il Potenza.
Delle Monache continua a stupire, Sebastiani lo esalta e se lo coccola…
Sampdoria, Delle Monache ancora in goal: ed ora Sebastiani se lo tiene stretto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la cessione di Colley al Galatasaray si allontana. La situazione
Pescara è innamorata del talentino 18enne blucerchiato. Tuttopescaracalcio.com gli ha dato un 7,5 in pagella, con questa valutazione:
Il ragazzo ha voglia di mettersi in mostra. E’ continuamente pericoloso e segna ancora, di nuovo sotto la curva
Ed anche il presidente dei biancoazzurri, Daniele Sebastiani, ha voluto commentare la rete e lo splendido momento di Delle Monache e dei suoi giovanissimi compagni:
Partita molto bella, una delle migliori giocate in questo campionato. Abbiamo visto tanti giovani in campo, l’età non conta perché se i calciatori sono bravi devono giocare, a prescindere dall’età…



