Ha fatto scalpore la foto che ritrae Massimo Ferrero al ristorante pubblicata sui social, i tifosi della Sampdoria…
La foto del proprietario della Sampdoria Massimo Ferrero al Ristorante Alfredo dal 1956 di Tivoli (in provincia di Roma), molti tifosi della società blucerchiata non hanno potuto non notare non solo la presenza del Viperetta. Ma soprattutto la posa con tanto di corna da parte di qualcuno che in molti non hanno preso, per usare un eufemismo, benissimo.
Inevitabilmente questo ha suscitato delle reazioni nella sezione commenti, tra lo stupore di vedere il proprietario del club al fatto che fosse opportuno o meno usare proprio quella posa. Tanto che dopo la pubblicazione della foto i gestori del ristorante hanno deciso di cancellarla.
Foto rimossa con tanto di scuse
SOCIAL – Sampdoria, “sparisce” la foto di Ferrero, le scuse del ristorante ai tifosi…
LEGGI ANCHE La Sampdoria Primavera di Tufano torna alla Viareggio Cup. La decisione
Dopo aver cancellato il post su Instagram è apparso un altro messaggio. Stavolta indirizzato ai tifosi della Sampdoria che, evidentemente, non avevano preso bene la posa della foto. Ecco cosa hanno scritto all’indirizzo dei sostenitori del club blucerchiato. Il messaggio social è stato pubblicato sia come post sia come storia, per arrivare a più persone possibili.
Ci scusiamo con tutte le persone che si sono sentite offese dal nostro post con Massimo Ferrero. In particolare con i tifosi della Sampdoria.
Anche in questo caso nella sezione commenti i tifosi della Sampdoria hanno voluto esprimere il loro parere, da chi parla di pubblicità a chi critica aspramente l’operato di Massimo Ferrero.