Striscione da parte dei tifosi della Sampdoria a Bogliasco: i supporters blucerchiati hanno caricato la squadra con parole chiare e dirette…
La Sampdoria è chiamata a risollevare una situazione in classifica sempre più preoccupante. Lunedì, alle 20:45, i ragazzi di Dejan Stankovic dovranno vedersela contro il Monza di Raffaele Palladino all’U-Power Stadium. I brianzoli sono forse una delle squadre più in forma della Serie A, e vengono dall’incredibile vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus per 2-0.
Il compito è dunque certamente arduo, ma la Samp non può permettersi di partire sconfitta: servono punti, e servono in fretta. Per questo motivo i tifosi blucerchiati hanno voluto caricare personalmente la squadra nel centro d’allenamento blucerchiato di Bogliasco, con uno striscione…
Lo striscione dei tifosi della Sampdoria: saranno al fianco della squadra…
FOTO – Sampdoria, i tifosi caricano la squadra a Bogliasco. Lo striscione
LEGGI ANCHE Sampdoria, sondaggio falso dell’Hertha Berlino per Colley? Il retroscena
Le parole usate da La Sud per caricare i ragazzi di mister Dejan Stankovic in vista della trasferta di Monza sono poche, semplici ma assolutamente dirette ed efficaci:
Voi pensate a correre, picchiare e fare gol…noi saremo al vostro fianco
Nel momento più difficile La Sud non si tirerà indietro: sosterrà i colori blucerchiati con forza e passione anche all’U-Power Stadium di Monza…