Calciomercato Sampdoria è arrivato in blucerchiato il difensore Koray Gunter. Il giocatore ha parlato anche di una sua ex società
Uno degli innesti dell’ultimo giorno di mercato della Sampdoria è Koray Gunter. Ex difensore dell’Hellas Verona e classe 1994 è il nuovo rinforzo per provare a chiudere la retroguardia della formazione di Dejan Stankovic.
Il giocatore è già sceso sul campo del Mugnaini per disputare il suo primo allenamento con la sua nuova società.
Calciomercato Sampdoria, le prime parole di Gunter
Calciomercato Sampdoria, Gunter: darò il massimo per questa società
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Sabiri alla Fiorentina. La formula
Koray Gunter ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Sampdoria al canale Youtube della società parlando anche del suo passato dall’altro lato della Lanterna…
Sono orgoglioso di essere qui, non ho avuto nessun dubbio sulla destinazione. Ho scelto la Sampdoria perché è un grande club, la classifica non è buona ma sono convinto che ci siano le condizioni e il tempo per ribaltare la situazione. Genova è stata la mia prima città in Italia e sono contento di tornarci. Conosco bene la grande rivalità che c’è tra la Sampdoria e l’altra squadra ma adesso indosso la maglia blucerchiata e sono pronto a dare tutto per questi colori, per la società e i suoi tifosi. Come quelli dell’Hellas, a cui sono legati, sono un valore aggiunto, il dodicesimo uomo in campo.
Calciomercato Sampdoria, Gunter: Darò il massimo per questa società



