Calciomercato: Sabiri sarà un nuovo calciatore della Fiorentina, ma resterà alla Sampdoria fino al termine di questa stagione. I dettagli.
Abdelhamid Sabiri resta al centro della sessione invernale di calciomercato. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il trequartista marocchino sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Operazione di cui si è parlato tantissimo in questa sessione di gennaio.
Sembrava però destinata a tramontare e invece negli ultimi giorni è arrivato il rilancio dei viola e la trattativa è virtualmente chiusa. Le due società si stanno scambiando i documenti finali. Il classe 1996 firmerà un contratto di tre anni e mezzo, con il club di Rocco Commisso.
Calciomercato Sampdoria, l’accordo con la Fiorentina per Sabiri
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Sabiri alla Fiorentina. La formula
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Federclubs sotto la sede Erg con la Sud. Il comunicato
Mancano solo le firme, ma il trequartista sbarcherà a Firenze solo a luglio e poi si metterà agli ordini di Vincenzo Italiano. Andrà a rinforzare il reparto offensivo dei viola per la prossima stagione. Dejan Stankovic, quindi, potrà contare sul suo numero 11 per la corsa salvezza. Per provare a salvare la squadra blucerchiata dalla Serie B.
E probabilmente i sei mesi ancora a Genova sono stati fondamentali per la chiusura della trattativa. Che è stata chiusa sulla base di un accordo trovato tra le due società sulla base di due milioni più bonus. La Sampdoria ha ufficializzato l’operazione sul suo sito internet.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C.F. Fiorentina i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abdelhamid Sabiri. Nel contempo il club informa di aver acquisito gli stessi diritti a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023.



