Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Stankovic a DAZN non vuole parlare di mercato. Le parole
    News

    Sampdoria, Stankovic a DAZN non vuole parlare di mercato. Le parole

    Dejan Stankovic ha parlato davanti alle telecamere di DAZN, ma il tecnico della Sampdoria non ha voluto parlare di mercato.
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi29 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Stankovic Napoli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dejan Stankovic ha parlato davanti alle telecamere di DAZN, ma il tecnico della Sampdoria non ha voluto parlare di mercato.

    Ai microfoni di DAZN, Dejan Stankovic ha analizzato la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico serbo, però, come accaduto con l’Udinese non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi.

    Noi prima di giocare ogni partita dobbiamo fare i conti con quanti sono a disposizione e poi facciamo le scelte. Il campo lo abbiamo tenuto bene fino al goal. Con qualche episodio a favore poteva andare diversamente. Abbiamo affrontato la squadra che insieme al Napoli è quella più in forma. Li abbiamo affrontati coast to coast, a viso aperto per metterli in difficoltà. Mi aspettavo di subire goal diversi. Me li immaginavo in contropiede e non a difesa schierata su un cross. Su questo dobbiamo migliorare, ma i ragazzi hanno dato il 120%. Questo non basta, ma abbiamo messo in campo orgoglio e dignità.

    Poi però Stankovic ha risposto alle domande sullo stato d’animo della sua squadra. Non nasconde i suoi sentimenti il tecnico.

    Sono dispiaciuto per i ragazzi. Quando fanno la prestazione giusta per il calcio italiano, ecco, mi dispiace tanto per loro. Credo nel lavoro e nei rapporti umani. Su questo non posso dire nulla perché danno sempre tutto, non ci sono problemi sotto questo punto di vista. Archiviamo questa partita, quando si perde si impara qualcosa. Portiamo a casa lo spirito, la fiducia e il lavoro. I ragazzi non molleranno. Le ultime prestazioni ci sono state, se solo qualche episodio ci andasse a favore. Se non ci avessero tolto quel goal con l’Empoli, quella poteva essere la nostra scintilla. Pensiamo alla prossima.

    Sampdoria, le parole di Stankovic a DAZN

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Stankovic a DAZN non vuole parlare di mercato. Le parole

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Dragovic spunta un altro nome per la difesa

    Poi è tempo di mercato, perché la Sampdoria è vicina a chiudere due colpi. Il tecnico per ha tutta un’altra idea.

    Se dico quello che manca non è che scopro l’acqua calda. Le soluzioni si trovano. Questi sono i giocatori che ho a disposizione, non vado a piangere dicendo cosa mi serve. Questi sono i miei calciatori,e da loro devo tirare fuori il massimo. Hanno fatto vedere delle belle cose, ma non è bastato. Si continua a lavorare.

    La conclusione è sempre per i suoi ragazzi, che sono evidentemente il primo pensiero dopo la partita di Bergamo.

    Puoi dormire tranquillo quando hai dato tutto. I ragazzi hanno dato tutto. Li ho guardati e gli ho detto di alzare la testa. Non possiamo abbassarla dopo prestazioni così. Nelle partite dopo la sosta abbiamo cambiato il modo di stare in campo. Noi dobbiamo essere presenti a trovare la nostra occasione. Sono felice di lavorare e di incontrarli tutti i giorni questi ragazzi. C’è sconfitta e c’è vittoria, quando lo spazio tra le due si riduce vuole dire che hai fatto meglio. Più si riduce quello spazio, più sei sulla buona strada.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Spezia Sampdoria

    Serie Bkt, vince lo Spezia davanti frenano, la classifica sorride ancora alla Sampdoria. La classifica

    21 Febbraio 2026
    Sampdoria Angelo Gregucci Salvatore Esposito

    Sampdoria, Angelo Gregucci pronto a lanciare Salvatore Esposito. Le parole

    21 Febbraio 2026
    Sampdoria Cherubini sorriso

    Sampdoria, Angelo Gregucci: vi spiego il cambio Cherubini-Depaoli. Le parole

    21 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Cagliari-Lazio termina 0-0 CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-21
    • Pareggio senza reti all'Unipol Domus, Cagliari e Lazio escono con un punto a testa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-21
    • Serie A: Cagliari-Lazio 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-21
    • L'Inter sbanca il Via del Mare, 2-0 al Lecce e fuga scudetto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-21
    • Calcio: Chivu, 'ho un gruppo forte, in Champions possiamo ribaltarla'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-21




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.