Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, riportano dell’accordo raggiunto con l’Hellas Verona per Gunter. I dettagli.
La Sampdoria è alla ricerca di un difensore. Sfumato Aleksandar Dragovic i blucerchiati sono alla ricerca di un nuovo profilo. Gabriel Paletta è un dei nomi ultimamente accostati al club di Corte Lambruschini, ma non è l’unico.
Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, anche Koray Gunter è un opzione da non scartare, anzi. Stando sempre alla stessa fonte, Sampdoria e Hellas Verona avrebbero raggiunto un’intesa di massima per il centrale tedesco.
Calciomercato Sampdoria: Gunter e Cuisance per Stankovic
Calciomercato Sampdoria, da Verona può arrivare Gunter. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Dragovic spunta un altro nome per la difesa
Il difensore quindi sembra essere vicinissimo, ma visti i precedenti può cambiare tutto nel giro di pochissimo tempo. Il difensore classe 1994 ha già giocato a Genova con la maglia del Genoa nella stagione 2018-2019, in cui ha collezionato 15 presenze. Manca però il suo ok per il trasferimento.
Gunter, quest’anno, ha collezionato 14 presenze complessive 1 goal e 1 assist. Potrebbe essere però lui il secondo rinforzo atteso a Bogliasco. Dato che è atteso anche Cuisance. L’operazione con il Venezia è stata definita e sarà lui il rinforzo in mezzo al campo per Dejan Stankovic. E nelle prossime ore dovrebbe sbarcare a Genova.
Gunter, dovrebbe essere l’altro nome e il suo possibile arrivo mettere ‘la pietra tombale’ sull possibile arrivo di Aleksandar Dragovic. La Stella Rossa, però, sembra irremovibile e il suo posto in rosa potrebbe a questo punto essere preso dal tedesco.



