Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Biasotti: situazione precipitata, Ferrero primo responsabile
    News

    Sampdoria, Biasotti: situazione precipitata, Ferrero primo responsabile

    La situazione della Sampdoria è precipitata e, secondo Sandro Biasotti, ex Presidente della Liguria e grande tifoso, Ferrero è il primo colpevole
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano28 Gennaio 2023Updated:28 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Ferrero Radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La situazione della Sampdoria è precipitata e, secondo Sandro Biasotti, ex Presidente della Liguria e grande tifoso, Ferrero è il primo colpevole

    Sandro Biasotti, presidente della Liguria dal 2000 al 2005 è intervenuto all’edizione genovese di Repubblica per parlare della situazione della Sampdoria, di cui è grande tifoso. Il club blucerchiato naviga in pessime acque e le prospettive, sia societarie che sportive, non sono certo delle migliori.

    La situazione della Sampdoria è precipitata negli ultimi anni. Prima i blucerchiati erano nell’elenco dei club, insieme a squadre come Torino e Sassuolo, che davano filo da torcere alle grandi:

    Sicuramente con le grandi squadre la battaglia è impari, ma ci sono anche sempi illuminati, penso al Sassuolo, che è pure adesso non se la passa bene, ma mi piace parlare anche del Torino. Anche noi fino a qualche anno eravamo in questo elenco. Poi la situazione è precipitata.

    Sampdoria, le colpe di Ferrero secondo Biasotti

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Biasotti: situazione precipitata, Ferrero primo responsabile

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina ci riprova per Sabiri. La novità…

    La colpa principale, ma non l’unica, secondo l’ex Presidente della Regione, sarebbe di Massimo Ferrero, attuale proprietario e presidente dal 2014 al 2021:

    La colpa? Beh, non c’è dubbio che la gestione di Ferrero sia la prima responsabile di questa situazione. Un vero peccato che la squadra per quella sua gestione sia ormai arrivata a un passo dal baratro. Ma sarebbe ingiusto dire che è tutta colpa sua.

    Ferrero che, inoltre, gli aveva proposto di entrare ne Cda della Sampdoria. Proposta, però, declinata:

    Lui è un personaggio davvero esplosivo, lo vedete tutti nelle sue manifestazioni, emanava simpatia, ci tengo a dirlo. Mi aveva anche chiesto di entrare nel cda, ma ho sempre declinato per i miei impegni politici e imprenditoriali.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Avellino, Davide Ballardini: Sampdoria? Sa benissimo che di partite cosi ne deve fare tante noi invece…

    22 Marzo 2026
    sampdoria pafundi la sud

    Sampdoria, Attilio Lombardo: Pafundi? Non era la partita giusta per lui. Le parole

    22 Marzo 2026

    Serie Bkt, la Sampdoria torna a vincere e allunga, l’Entella tiene il passo. Risultati e classifica

    22 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A:Fiorentina-Inter 1-1: Pio Esposito illude, Ndour frena i nerazzurri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • Mondiali: Buffon,'è l'ora del verdetto, facciamo cambiare idea agli scettici'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • Serie A: Fiorentina-Inter in campo domenica alle 20.45 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • Serie A: Robinio Vaz scaccia i fantasmi, la Roma batte il Lecce e riaggancia la Juve
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • La Roma ritrova la vittoria in campionato, 1-0 al Lecce
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.