skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic ne recupera tre per l’Udinese: il report da Bogliasco

di Valerio Barberi
Inter Sampdoria Stankovic

Torna ad allenarsi la Sampdoria di Stankovic e le buone notizie da Bogliasco arrivano da tre calciatori in vista dell’Udinese: il report.

Si avvicina la prossima sfida di campionato per la Sampdoria, che in casa affronterà l’Udinese domenica prossima, nell’ultima partita del girone d’andata della Serie A. Nuova seduta di allenamento a Bogliasco, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini, per i blucerchiati, agli ordini di Dejan Stankovic e del suo staff.

Sampdoria, tre recuperi e due a parte a Bogliasco: il report

Sampdoria, Stankovic ne recupera tre per l’Udinese: il report da Bogliasco

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chiesto Benassi alla Fiorentina

Lavoro incentrato su una prima fase di attivazione in palestra, quindi riscaldamento atletico sul campo, palla a mano e una serie di partitelle ad alta intensità in spazi ridotti. Le buone notizie per il tecnico serbo arrivano dai singoli. Nicola Muru, Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto, infatti, si sono allenati con il resto del gruppo.

Capitolo infortunati: lavoro differenziato per Andrea Conti e Manuel De Luca. Entrambi non dovrebbero riuscire nemmeno a strappare la convocazione, in vista per la prossima sfida contro i bianconeri allenati da Andrea Sottil. Giovedì, invece, è i programma una sessione mattutina.

Continua quindi il conto alla rovescia per la prossima partita di campionato, che dopo la trasferta di Empoli, assume un valore importantissimo. La Samp è a caccia della prima vittoria in casa di questa stagione. Finora, infatti, tutte le affermazioni positive sono arrivate solo in trasferta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!