Continuano i problemi per 777 Partners, la sede UK è stata liquidata dal giudice che ha incaricato un curatore fallimentare.
Non sembra conoscere fine la crisi di 777 Partners. Come riferisce il sito Gov.UK la 777 Parteners UK è stata liquidata dal giudice che ha incaricato un curatore fallimentare. Dopo lo sfratto dagli uffici di Miami e Newport Beach per non aver pagato l’affitto e ha dovuto liquidare la filiale di Londra, perdendo il controllo anche dei London Lions di basket. Il crollo è vertiginoso e, in Italia, interessa i tifosi del Genoa. Cosa accadrà ai rossoblù?
Una situazione davvero difficile che vede coinvolta anche l’altra squadra di Genoa, che oltre a non passare un bel momento calcistico con la sconfitta nel derby contro la Sampdoria e brutti risultati anche in campionato con i rosso blu che si trovano al diciottesimo posto in classifica con cinque punti conquistati in 7 giornate.
777 Partners, la situazione diventa sempre più complessa
777 Partners UK liquidata dal giudice: incaricato curatore fallimentare
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil recupera un centrocampista in vista del Cesena. Il punto
Dalle notizie che sono emerse nei giorni scorsi, pare che tutti i club sono stai presi in gestione da A-Cap. Con il mandato dato alla banca “Moelis & Co” di vendere ogni società separatemente. Anche se al momento non ci sono novità in merito a cambi di proprietà delle squadre della galassia di 777 Partners, ormai in smantellamento.