Continua la crisi del Genoa e di 777 Partners: i tifosi incontreranno Blazquez per porgli le domande sulla situazione societaria dei rossoblù
La situazione si è completamente ribaltata. Dopo il derby Genoa e Sampdoria vivono momenti diametralmente opposti. I blucerchiati sono in netta ripresa e stanno sfruttando anche lo slancio del passaggio del turno, mentre non sembra conoscere fine la crisi dei rossoblù.
Tanto che, alle 21 di questa sera (giovedì 3 ottobre, ndr) ci sarà un incontro tra i rappresentanti dei club e Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa. Un rappresentante per ogni club e domande per lo spagnolo rimasto, come scrive La Repubblica “unico punto di riferimento di una proprietà che, di fatto, non esiste più”.
Genoa, Blazquez e 777 Partners sotto accusa
777 Partners in crisi, rabbia dei tifosi: previsto incontro con Andres Blazquez. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, scontri nel derby: Fabio Quagliarella sorpreso. Le parole
La crisi di risultati ha prodotto una sola vittoria – il 24 agosto – nelle prime sei giornate con appena cinque piunti fatti e una squadra smantellata dopo l’anno scorso. Le critiche alla società contnuano e anche allo stesso Blazquez che dovrà rispondere a tutte le domande dei tifosi, molto arrabbiati per la situazione di campo e di proprietà, con 777 Partners che deve chiarire diverse questioni.
Blazquez – si legge – deve riuscire a ritrovare una credibilità persa con le tante, troppe bugie. Ci saranno domande su A-Cap, sulla causa con Leadenhall, grande creditore di 777 Partners, e anche sulle continue negazioni estive, in piena campagna abbonamenti. Insomma, dalle parti del Genoa continua a non tirare una bell’aria, con i tifosi che si sono sentiti presi in giro dalle scelte e dalle dichiarazioni del dirigente.