skip to Main Content

777 Partners incontra il sindaco Bucci per parlare dello stadio…e Ferrero?

di Gabriele Frassanito

I rappresentanti del fondo 777 Partners, che ha acquistato il Genoa, incontrano il sindaco Bucci per parlare dello stadio…e Ferrero?

Dall’altra parte del Bisagno si parla ancora del nuovo presidente (Genoa, dopo Bassetti un altro professore. Ecco il nome nuovo per la presidenza) ma c’è anche un altro tema a tenere banco.

Josh Wander, Juan Arciniegas, Adam Weiss e altri rappresentanti della holding 777 Partners hanno incontrato, insieme  all’amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano. per la prima volta a Palazzo Tursi il sindaco di Genova Marco Bucci.

Un’ora di colloquio per affrontare il tema degli investimenti e il futuro dello stadio Luigi Ferraris, ritenuto dagli americani un asset fondamentale per lo sviluppo del Genoa.

777 Partners incontra il sindaco Bucci per parlare dello stadio…e Ferrero?

777 Partners bucci stadio ferrero

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Walemark nome nuovo per gennaio. Ecco chi è

Ecco le dichiarazioni del sindaco Bucci raccolte da Telenord

Abbiamo parlato solo d’investimenti che non posso rivelare. Hanno moltissimo interesse, sono rimasti appassionati e stupiti dalla segretezza di Genova che nel mondo è meno conosciuta rispetto ad altre città italiane con meno ricchezze. Abbiamo il dovere di riscoprire e mettere in evidenza le bellezze di Genova

Questo è quanto filtra circa l’incontro. Se così fosse, al netto della presentazione “ufficiale” dei nuovi proprietari, sarebbe curioso che all’incontro non abbia partecipato anche Massimo Ferrero o comunque qualcuno in rappresentanza della Sampdoria che, insieme al Genoa, gestisce lo stadio comunale Ferraris, tramitè una società compartecipata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!