Calciomercato: Ranieri della Fiorentina, dopo il prestito a Salerno, piace alla Sampdoria, ma solo in caso di partenza di Murru
La Sampdoria torna a pensare a Luca Ranieri, un nome valutato lo scorso gennaio, poi però alla fine il calciatore è rimasto a Salerno. Il prestito in granata, dalla Fiorentina, però è scaduto. Non è detto che la squadra di Nicola non possa accoglierlo nuovamente, ma ci sarà da fare i conti con la concorrenza.
Come detto il club blucerchiato è tornato sul ragazzo, stando a quanto filtra proprio da Salerno. I viola intanto aspettano e valutano, sì perché hanno continuato a seguirlo con attenzione, starà a mister Italiano decidere quale sarà il futuro del ragazzo.
Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre interessate a Ranieri
Calciomercato Sampdoria, Ranieri in caso di partenza di Murru. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pallotta smentisce. Anzi conferma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Skriniar a Dumfries: come Marotta può incassare 100 milioni
Che comunque nonostante le difficoltà incontrate date dall’accoglienza ambientale non ottimale da una parte del tifo organizzato della Salernitana, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Ventisette partite in campionato, 25 di queste da titolare, le altre 2 subentrando dalla panchina e un goal a referto.
L’Empoli ha già mosso i primi passi, rispetto alla concorrenza della Sampdoria e del Bologna, le altre squadre oltre alla Salernitana interessate a Ranieri. Il club del presidente Corsi infatti ha già allacciato i primi contatti con i viola.
Per quanto riguarda i blucerchiati tutto è legato in questo alla caso alla possibile partenza di Murru, dato che Ranieri gioca nello stesso del ruolo del sardo. Mentre per la Salernitana potrebbe tornare un pista di mercato attuale, dopo la nomina di Morgan De Sanctis come nuovo direttore sportivo.



