Calciomercato Sampdoria, è in arrivo l’annuncio del rinnovo di contratto per un’altra stagione per Fabio Quagliarella
Tra tante incertezze non c’è quella sulla permanenza in blucerchiato per un’altra stagione di Fabio Quagliarella. Il capitano vuole giocare un altro anno ancora e Massimo Ferrero ha deciso di accontentarlo. Ovviamente a cifre diverse, al ribasso, come è giusto che sia.
Accordo trovato, da tempo, ma è sempre mancato il tempo dell’annuncio ufficiale. Quello arriverà finalmente la settimana prossima.
“È tutto fatto ormai, non c’è niente da temere”. Queste le parole del presidente blucerchiato che ha deciso di abbracciare il proprio capitano fino al giugno del 2022.
Fabio vicino alle 500 presenze in Serie A
Calciomercato Sampdoria, arriva l’annuncio per Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE CLAMOROSO Sampdoria – Ranieri prima alternativa a De Zerbi
Un traguardo importante per l’attaccante che smetterà di giocare con la maglia della Sampdoria quando avrà compiuto già da qualche mese 39 anni. Un highlander al quale mancano solamente due presenze per tagliare il traguardo delle 500 in Serie A, raggiungendo l’ex tecnico blucerchiato Ciro Ferrara al quindicesimo posto della classifica all-time.
Alla Dacia Arena, Fabio Quagliarella toccherà quota 499 e potrebbe raggiungere la cifra tonda a Marassi contro il Parma, nell’ultima giornata di campionato che consacrer la Sampdoria al nono posto in classifica.
Un traguardo che potrebbe essere festeggiato dal presidente e dallo stesso capitano con il tanto atteso annuncio ufficiale…