Dopo le entrate, le uscite. Sul calciomercato c’è da decidere il futuro di Stipe Vulikic che non rientra nei piani della Sampdoria…
Stipe Vulikic lascerà la Sampdoria. Il “colpo” di Pietro Accardi non ha convinto. Nè prima, nè ora. Un errore di mercato, uno dei tanti. Il difensore croato classe 2001 è stato inserito nella lista dei partenti già da questo mercato di gennaio. Ma per lui mancano le offerte…
Qualche interessamento, soprattutto dalla Serie C, ma niente di più. E trovare una soluzione non sembra essere semplice. Ora tocca al suo agente dovrà trovare una soluzione. Il rischio è che Stipe, 25 anni il prossimo 23 gennaio, rimanga a Genova almeno fino a giugno.
Lo scorso anno, la seconda parte di stagione l’aveva giocata a Modena (sei presenze, 406 minuti giocati, un assist vincente) per poi fare ritorno in maglia blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, si cerca una squadra per Vulikic
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Stipe Vulikic è segnato. Ecco dove può andare a giocare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio e Stipe Vulikic in uscita: ecco chi li vuole
Il suo contratto scade il 30 giugno 2007, la sua valutazione, secondo transfermarkt, è di 400 mila euro. Valutazione “svalutata” per colpa di prestazioni deludenti e di una scelta chiara da parte del club blucerchiato di privarsi del difensore centrale dal piede sinistro.
Ora tocca a Jesper Fredberg e Andrea Mancini rimediare a un errore non loro…



