La Sud anche nel giorno di Santo Stefano è accorsa a Bogliasco per sostenere la Sampdoria, ecco il video pubblicato sui social…
La Sampdoria nel prossimo turno di campionato affronterà la Reggiana, i blucerchiati cercheranno i tre punti per rilanciarsi in ottica salvezza e chiudere il 2025 col sorriso (anche se le gioie di quest’anno solare sono state pochissime). Angelo Gregucci e Salvatore Foti prepareranno al meglio la squadra per andare a caccia del successo contro La Regia.
Aspettando di vedere per l’ultima volta in questo 2025 la Sampdoria in campo, la tifoseria blucerchiata vuole sostenere la squadra in vista dell’impegno interno al Luigi Ferraris di Genova. Infatti La Sud è accorsa a Bogliasco al centro sportivo Mugnaini per tifare e sostenere i ragazzi di Angelo Gregucci e Salvatore Foti in vista della gara contro la Reggiana di sabato 27 dicembre 2025.
Il video dei tifosi blucerchiati
VIDEO – Sampdoria, Santo Stefano con La Sud a Bogliasco. I cori
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Cherubini: più cartellini rossi che goal. La stagione
La pagina Instagram Bogliasco Blucerchiata We Stand ha pubblicato nelle storie il video del coro de La Sud: “Devi vincere“, i tre punti sarebbero fondamentali per chiudere bene un 2025 davvero povero di gioie e per rilanciarsi definitivamente per la salvezza diretta. Caso contrario si rischia di rimanere nel gruppo delle ultime in pochissimi punti, accrescendo il malcontento che già è cresciuto negli ultimi 2 anni tra tifosi e società.



