Attilio Lombardo non è ancora tornato alla Sampdoria: secondo La Repubblica divergenze con Walker sulla durata del contratto
Dopo l’esonero di Massimo Donati la Sampdoria ha deciso di ripartire da Angelo Greguci, Salvatore Foti e Nicola Pozzi. Rispettivamente i tre ricopriranno i ruoli di allenatore, vice e di collaboratore tecnico. In questa operazione, per ora, manca il nome di Attilio Lombardo, che nelle prime ore sembrava dovesse tornare nello staff tecnico dopo i due mesi da vice con Alberico Evani della scorsa stagione.
Invece, per il momento, niente. Lombardo tornerà? La situazione è ancora in divenire ed è tutt’altro che definita, con Popeye che, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe ancora diventare un membro dello staff tecnico.
Sampdoria, cosa chiede Attilio Lombardo

Attilio Lombardo (viceallenatore Sampdoria)
Sampdoria, La Repubblica: ancora niente accordo Lombardo-Walker sul contratto. Ecco perché
Lombardo, però, si sarebbe scontrato con le volontà di Nathan Walker. Secondo il quotidiano, infatti, avrebbe chiesto un contratto da 18 mesi, ma questa richiesta non è stata avallata. La proprietà vuole sottoscrviere impegni solo fino al termine della stagione ed, eventualmente, rinnovare al raggiungimento dei risultati sportivi.
Nessuna deroga per Lombardo, che ha avuto un ruolo fondamentale nella salvezza dell’anno scorso. Era il collante della squadra, l’uomo che, insieme a Evani e proprio Gregucci ha guidato la Sampdoria alla salvezza nel rocambolesco playout in casa della Salernitana.