Non sembra intenzionato a cambiare le sue gerarchie Marco Giampaolo, il titolare tra i pali della Sampdoria resta Audero, e Falcone?
Le gerarchie tra i pali, della Sampdoria, stanno per cambiare di nuovo? Buona la prova di Emil Audero contro il Venezia, discorso diverso con la Roma. Il portiere infatti ha mostrato ancora qualche incertezza con i giallorossi, come sul goal vittoria della squadra di José Mourinho.
Dubbio che accompagnerà la marcia di avvicinamento alla partita di lunedì prossimo con il Bologna. Ua nuova trasferta per i blucerchiati e Marco Giampaolo dovrà sciogliere velocemente i nodi legati alla formazione.
Sampdoria. Falcone e un futuro già scritto?
Sampdoria, Giampaolo non cambia: Audero resta il titolare, e Falcone?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Osti e Faggiano via a fine anno? Gli scenari
L’impressione però è che Audero sarà confermato ancora una volta dal primo minuto, nonostante le incertezze. Nonostante alle sue spalle ci sia Wladimiro Falcone. E proprio il prodotto delle giovanili della Sampdoria, dopo essersi guadagnato il suo spazio in questa stagione rischia di restare ancora una volta a guardare.
Dieci partite giocate in Serie A per Falcone, quest’anno. Nove da titolare e una da subentrato con il Napoli. Quattordici le reti incassate e solo in 3 occasioni la sua porta è rimasta imbattuta. Più in generale però il calciatore è riuscito a mettersi in mostra con grandi interventi, come contro il Milan. Una sorpresa per chi non lo conosceva, una conferma per chi invece aveva seguito le sue gesta a Cosenza, in Serie B.
Il futuro sembra essere suo, prossimo titolare blucerchiato. Sempre però che Audero venga ceduto. Marco Giampaolo, infatti, ha cambiato le sue gerarchie e per il momento sembra convinto a voler continuare a dare fiducia al numero 1 blucerchiato.