Le strade del portiere della Sampdoria Audero e dell’Indonesia sembrano, ora più che mai, destinante a non incontrarsi mai….
Il matrimonio tra il portiere della Sampdoria, Emil Audero e l’Indonesia, sono, mai come ora lontane. L’ipotesi di far vestire i colori della nazione in cui ha avuto i natali il padre è quanto mai remota.
Quanto filtra è abbastanza chiaro e lascerebbe poco spazio ad ogni trattativa. Ovvero sia Audero non ha intenzione alcuna di vestire la maglia dello stato indonesiano. Nel portiere scuola Juventus alberga sempre la voglia di vestire l’azzurro, percorso che, con l’esclusione dal Mondiale appare quanto meno difficile…
Sampdoria, Audero verso il no alla nazionale indonesiana. Chi al suo posto?
Sampdoria, Audero dice no all’Indonesia
LEGGI ANCHE La Sampdoria ha ritrovato il suo dodicesimo uomo: Gradinata Sud esaurita
La Federazione indonesiana, però, non è rimasta ferma ed avrebbe acceso i fari sul portiere del Panathinaikos B, Cyrus Margono per cercare di trovare guantoni affidabili a cui affidare la porta della formazione oceanica. Una scelta cautelativa qual ora il no di Audero diventasse ufficiale ancor che ufficioso.
L’eventuale no di Audero, potrebbe far piacere alla formazione di mister Giampaolo che evita, ad uno degli elementi più esperti in rosa lunghe trasferte. Una scelta che, inoltre, permetterebbe all’estremo difensore di aiutare ancora di più nella crescita il nuovo enfiant prodige, Falcone.