L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero potrebbe tornare a Genova. I legali stanno valutando la richiesta di revoca degli arresti domiciliari
Indagini preliminari chiuse nei confronti di Massimo Ferrero, di Vanessa, di Giorgio e per altre sei persone. La Procura di Paola contesta reati societari e bancarotta in seguito all’inchiesta su quattro società: Ellemme, Blu Cinematografica, Blu Line e Maestrale, dichiarate fallite tra il 2017 e il 2020. Al Secolo XIX, la difesa dell’avvocato Luca Ponti, legale dell’ex presidente della Sampdoria:
Lo abbiamo ricevuto qualche giorno fa. Adesso abbiamo, noi e i legali degli altri indagati, ancora circa due settimane di tempo per presentare eventuali memorie difensive o chiedere di essere interrogati. Per quanto ci riguarda, non ci sono ulteriori contestazioni rispetto all’ordinanza di custodia cautelare di dicembre…
Il legale dell’imprenditore romano sta valutando la strategia per chiedere la revoca degli arresti domiciliari di Massimo Ferrero. Ma prima bisognerà capire quando verrà fissata l’udienza preliminare…
L’eventuale accoglimento della richiesta specifica può anche comprendere il ritorno alla piena libertà personale, anche di movimento…
Sampdoria, Massimo Ferrero potrebbe tornare in libertà…
Sampdoria, Massimo Ferrero potrebbe tornare a Genova. La situazione
LEGGI ANCHE Indagine Ferrero e Concordato Farvem: la clamorosa intercettazione
In caso di accoglimento della richiesta Massimo Ferrero potrebbe far ritorno a Genova, a Corte Lambruschini, al Luigi Ferraris come al Gloriano Mugnaini, pur rimanendo inibito dalla Figc a ricoprire qualsiasi carica all’interno della società Sampdoria.
Ma potrebbero essere messe misure restrittive intermedie. Nel frattempo si tiene informato sulle vicende Sampdoria leggendo giornali, navigando su Internet…
L’ormai ex presidente blucerchiato si trova agli arresti domiciliari nella sua casa a Roma ormai dallo scorso 21 dicembre.