Domenica pomeriggio la Sampdoria, contro la Roma, sarà abbracciata da tutti i suoi tifosi: La Sud si sta esaurendo…
La Gradinata Sud si sta riempiendo per davvero. È quasi esaurita. I numeri non mentono ora sono 7230 i mini abbonamenti venduti. È bastato poco. Una mezz’ora per riuscire a sottoscrivere, nel primo giorno della vendita libera, 1200 tessere del settore più caldo del Luigi Ferraris.
Con la Roma, la Sampdoria avrà l’abbraccio dei suoi tifosi. Alle spalle di Emil Audero ci sarà nuovamente un muro blucerchiato. Un muro colorato e rumoroso.
Verso Sampdoria-Roma, ancora 1500 mini-abbonamenti disponibili di Sud…
Verso Sampdoria-Roma, boom di vendite nella Sud nel primo giorno libero
LEGGI ANCHE Arresto Ferrero, chiuse le indagini: tutti i nomi coinvolti
Per riempire definitivamente la Gradinata Sud per Sampdpria-Roma ci vuole ancora poco. Rimangono disponibili circa 1500 posti. E il tempo per sottoscriverli c’è. Due giorni pieni dove il pubblico blucerchiato può acquisire la possibilità di assistere le gare con Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina alla cifra di 50 euro.
La risposta, forse sotto le aspettative avuta con il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, sta arrivando invece da chi vuole mettere piede nella Sud. E c’è da scommettere che con il rientro anche dei gruppi organizzati non mancherà l’entusiasmo, la voglia di cantare e trascinare come un tempo la Sampdoria verso la vittoria…