Al Corriere dello Sport il presidente della Sampdoria, Marco Lanna parla della sua sfida e la cessione del club è una di queste…
Tornare alla Sampdoria è stata la cosa più bella che potesse accadere a Marco Lanna. Ora però c’è da portare una stagione a termine. C’è da mantenere la categoria, da programmare una nuova stagione con la speranza di avere presto una nuova proprietà.
Intanto al Corriere dello Sport l’attuale presidente della Sampdoria parla del suo compito, di quello del Cda blucerchiato.
Non è stato facile: questo CdA, me compreso, è stato chiamato per portare fino a fine stagione la squadra in attesa di una vendita che dovrebbe avvenire in questi mesi. Diciamo che le sfide non spaventano: ero tornato dopo il periodo d’oro della Sampdoria nel 2002, quando la squadra rischiava di finire in Serie B. Mi piacciono le difficoltà, è stato un atto d’amore, un’assunzione di responsabilità con la speranza di fare il meglio possibile…
Sampdoria, Lanna: “Cessione? Le sfide non mi spaventano…”
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, Lanna sa come vincere contro Mourinho
C’è la sfida cessione, c’è la sfida salvezza sul campo da conquistare. E per farlo Marco Lanna ha deciso in corsa di cambiare allenatore. Via D’Aversa, dentro Giampaolo.
Seguivo la sua Sampdoria da opinionista, so quanto vale Marco. Conosceva tanti giocatori, poteva entrare facilmente nella testa dei ragazzi. c’erano tutte le condizioni per poter ricominciare…