In casa Sampdoria si è rivisto Mikkel Damsgaard: il talento danese si è diviso tra test e i saluti di rito ai suoi compagni di squadra…
Inutile fare date. Mikkel Damsgaard è tornato a Genova. Sono passati alcuni mesi e pensare già di rivederlo in campo ad aprile sarebbe sbagliato. Magari a maggio. Ma ripetiamo, è l’input che arriva anche dalla società, senza fare particolari pressioni.
Il ragazzo ha trascorso la sua prima giornata a Bogliasco tra i consueti test che hanno confermato i miglioramenti fisici del giocatore, tra qualche esercizio ma ancora senza pallone. Ora no. Magari nei prossimi giorni.
Poi il momento più bello, quello più atteso da tutti. L’abbraccio con i suoi compagni di squadra che in questi mesi non l’hanno mai lasciato da solo. Mai. Un affetto ricambiato tra sorrisi, strette di mano e abbracci. Quello più caloroso di Antonio Candreva che non ha mai lasciato da solo Mikkel, in qualche modo adottandolo con un fratello minore…
Sampdoria, Damsgaard si è portato a Genova la sua Clara…
Sampdoria, la giornata di Mikkel Damsgaard tra test e sorrisi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, con la Roma ci saranno più di 15mila tifosi? Il dato
A Genova, Mikkel Damsgaard, non è venuto da solo. C’è anche la sua dolce metà: Clara Dorge, la ragazza che è riuscito a tenerlo sù, a credere ancor di più di poter tornare a giocare.
Al suo fianco in questo periodo certamente non poteva mancare la sua famiglia. Ma ora tocca alla Sampdoria far tornare a brillare la sua stella…