Calciomercato Sampdoria: ora è ufficiale. Wladimiro Falcone rinnova il suo contratto con il club di Corte Lambruschini.
TItolare o no, Wladimiro Falcone resta alla Sampdoria. Ci resta a lungo, fino al 30 giugno 2025. Ci resta con la speranza di poter tornare presto a essere il numero uno del club blucerchiato.
A Venezia, Marco Giampaolo ha deciso di riconsegnare la maglia da titolare a Emil Audero. Una scelta che non ha cambiato l’idea del club di Corte Lambruschini deciso a tenersi stretto le prestazioni del proprio portiere esploso definitivamente con la maglia del Cosenza.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Wladimiro Falcone.
Per la soddisfazione di tutti il portiere – 14 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025.
Le presenze di Falcone con la Sampdoria in questa stagione sono 12
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Falcone rinnova fino al 2025
LEGGI ANCHE Sampdoria, Yoshida gioca e si qualifica per il Mondiale
Wladimiro Falcone è stato titolare della Sampdoria in dodici occasioni in questa stagione: dal 22 dicembre al 12 marzo. Tre mesi senza mai far rimpiangere il titolare.
Poi qualche indecisione con la Juventus, soprattutto sul terzo goal, hanno convinto Giampaolo a cambiare ancora le gerarchie…
Calciomercato Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Falcone
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Falcone rinnova fino al 2025