Ha esternato tutta la sua felicità sui social, dopo il rinnovo con la Sampdoria, Wladimiro Falcone. Ecco il suo post
Lo ha affermato Marco Lanna, in diretta ai microfoni di Telenord. Wladimiro Falcone ha rinnovato per una stagione il suo contratto con la Sampdoria. Scadenza inizialmente prevista per il 2024, il portiere e il club blucerchiato andranno avanti fino al 2025.
Falcone ha rinnovato il contratto fino al 2025.
Una notizia he avevamo anticipato e a cui mancava soltanto l’annuncio ufficiale con il comunicato della società di Corte Lambruschini. Nota arrivata nella giornata odierna.
Sampdoria, il post della società sul rinnovo di Falcone
FOTO – Sampdoria, rinnovo Falcone: le parole del portiere sui social
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna esalta i tifosi blucerchiati. Le parole
L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Wladimiro Falcone. Per la soddisfazione di tutti il portiere – 14 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025.
Ma le parole del presidente erano già una conferma. Lanna poi si è soffermato anche su altri argomenti, come la vittoria con il Venezia nell’ultima giornata di campionato, o la corsa salvezza e l’importanza di tornare ad avere Marassi pieno di tifosi quando la Sampdoria gioca in casa.
Il portiere, invece, ha voluto festeggiare sui suoi profili social il rinnovo. Una foto con una maglia blucerchiata, con stampa la data della nuova scadenza contrattuale e una didascalia inequivocabile.
Perché ci lega un filo… Sempre insieme a Lei!
Un nuovo post su Instagram quindi, che riprendere quello della società blucerchiata, che ha scelto la stessa immagine. E anche in questo caso le parole scelte sono poche, ma assolutamente chiare.
Falcone ancora con noi! Sarà blucerchiato fino al 2025.