Arrivano voci contrastanti dalla Turchia sull’operazione di calciomercato della Sampdoria per l’arrivo a Genova di Alexander Cicâldău…
La Sampdoria vuole Alexander Cicâldău. Lo vuole ma rispetto alle notizie pubblicate dal quotidiano turco Spor Arena (il club blucerchiato avrebbe trovato l’accordo sulla base di 8 milioni di euro), c’è ancora da lavorare e molto.
Secondo il sito rumeno Prosport.ro, la trattativa in realtà non si è ancora conclusa. Alla base delle difficoltà ci sarebbero sempre i problemi economici del club blucerchiato e di classifica della squadra di Marco Giampaolo.
Il club turco, come confermato, avrebbe abbassato però le richieste economiche da 10 a 8 milioni di euro per il calciatore classe 1997…
Alexander Cicâldău è un titolarissimo del Galatasaray
Calciomercato Sampdoria, smentito accordo con Alexander Cicâldău…
LEGGI ANCHE Sampdoria, agente Damsgaard: Mikkel presto in campo. I tempi
In questa stagione Alexander Cicâldău ha giocato 26 gare in SuperLig, ha giocato 1939 minuti. Le reti sono quattro, gli assist due. Sono sette invece le gare disputate in Europa League con una rete e un assist.
La sua posizione in campo? Può giocare da centrocampista centrale. Può fare anche il trequartista. Un ruolo che nella Sampdoria di oggi ricopre Abdelhamid Sabiri. Il marocchino, naturalizzato tedesco, è la sorpresa del mercato di gennaio della Sampdoria…