Niente stravolgimenti in vista di Venezia-Sampdoria: Marco Giampaolo dovrebbe affidarsi alla formazione tipo, con Sensi in campo e Sabiri in panchina
Durante la settimana Marco Giampaolo aveva pensato a qualche soluzione per cambiare faccia alla Sampdoria dopo tre sconfitte consecutive. La trasferta di Venezia è troppo importante per la classifica e i blucerchiati hanno bisogno di una scossa, anche perché il Genoa, tornato alla vittoria, sta risalendo la classifica.
L’idea Abdelhamid Sabiri stava prendendo corpo, ma, stando alla rifinitura della vigilia, in attacco non dovrebbe cambiare niente. Per vincere al Penzo, Giampaolo si dovrebbe affidare al solito schema, con Stefano Sensi confermato sulla trequarti e non – come si pensava – abbassato in cabina di regia. L’ex Ascoli, dunque, sarà in panchina.
Verso Venezia-Sampdoria, Giampaolo non cambia niente
Sampdoria, Giampaolo non rischia: con il Venezia in campo i soliti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ora non si scherza. Ci siamo per davvero
Nessuno stravolgimento per Giampaolo dopo la partita con la Juventus. Candreva rimane mezzala, mentre Albin Ekdal, risparmiato contro i bianconeri, è pronto per togliere il posto a Tomas Rincon, che non dovrebbe giocare dal primo minuto. In attacco, nonostante il dubbio della vigilia, ci saranno sia Quagliarella che Caputo.
L’unico cambio importante dovrebbe essere in porta, dove Audero è pronto per tornare titolare. Per il resto sembra, quindi, accantonata l’idea di vedere Sensi e Sabiri in campo insieme dall’inizio, così come messa da parte la possibilità di avere due rifinitori alle spalle di un’unica punta. Quagliarella e Ciccio Caputo giocheranno ancora insieme. Sperando che possano portare la Sampdoria alla vittoria.