In casa Sampdoria è partito il conto alla rovescia per rivedere Mikkel Damsgaard a Genova: l’obiettivo è chiudere la stagione in campo
La Repubblica di Genova ne è sicura. Mikkel Damsgaard sta per tornare a Genova. Presto tornerà a Bogliasco per continuare la fase di recupero che lo ha tenuto lontano dal campo ormai da inizio ottobre. Tanti mesi tra pochi alti e troppi bassi con continui problemi fisici che hanno colpito anche lo stato d’animo del ragazzo.
Il suo ritorno a Genova vale tanto per la Sampdoria che spera di trovare un giocatore motivato, pronto a fare di tutto pur di tornare in campo, chiudere con qualche nuova presenza questa sua sfortunata stagione. Non ci sarebbe ancora una data ufficiale ma entro la fine del mese Mikkel dovrebbe trasferirsi di nuovo in Italia per restarci e magari pure con il sorriso…
Mikkel Damsgaard senza un goal in stagione con la maglia della Sampdoria
Sampdoria, Mikkel Damsgaard sta per tornare a Genova
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Giampaolo vuole lucidità e non solo. Le parole
L’ultima gara di Damsgaard con la maglia della Sampdoria risale ormai allo scorso 3 ottobre 2021, nel 3-3 casalingo contro l’Udinese. Settantadue minuti in campo senza esaltare nessuno e con un ginocchio che faceva già male…
La speranza è di rivederlo nelle ultime 2-3 gare di questo campionato…