Calciomercato Sampdoria, l’agente di Stefano Sensi, Beppe Riso, si è espresso sul futuro del centrocampista blucerchiato…
Il futuro di Stefano Sensi non sarà a Genova, con la maglia della Sampdoria. Nemmeno in caso di salvezza. Forse nemmeno se dovesse arrivare entro giugno una proprietà forte, con una programmazione seria. Il giocatore vuole tornare a Milano, vorrebbe restarci e dimostrare di meritare quella maglia…
Nessuna novità insomma, tutto come previsto a gennaio con la formula di un prestito secco dall’Inter alla Sampdoria per dare alla possibilità al giocatore di poter dimostrare il suo valore, di riconquistare fiducia e una Nazionale che aveva perso per colpa anche di qualche infortunio. Un affare anche per noi, per Marco Giampaolo che si è ritrovato in rosa un giocatore di qualità superiore per l’obiettivo salvezza.
Qualche giorno fa voci di radio calciomercato provenienti da Milano avevano fatto intendere che l’Inter sarebbe stata disposta a trattare la cessione del suo centrocampista. Cessione che avrebbe potuto essere anche alla Sampdoria. Ma a smentire questa possibilità è stata direttamente il suo agente…
Sampdoria, Stefano Senti tornerà sicuramente all’Inter
Calciomercato Sampdoria, agente Sensi: “Il futuro di Stefano si conosce…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri poteva finire al Genoa. Il retroscena
Il calciomercato non è ancora iniziato ma l’Inter con Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già fatto capire che il giocatore potrebbe rientrare ancora nei programmi della società nerazzurra con i probabili addii di Arturo Vidal (non da confondere con il nostro Gianluca) e Matia Vecino. Ma Sensi accetterà di partire ancora dietro?
A Milano, alla presentazione del libro Milanello, abbiamo incontrato l’agente del numero 5 blucerchiato, Beppe Riso. che sul futuro del giocatore si è espresso così con noi di ClubDoria46…
Stefano è felice di aver scelto la Sampdoria. Sta giocando con continuità e questo per lui è importante. Il futuro? È già scritto. Difficile possa rimanere a Genova…