Dopo la gara con la Juventus, Giampaolo, ha parlato ai microfoni di DAZN della corsa salvezza, ecco cosa ha detto il tecnico della Sampdoria
Parla dopo la sconfitta con la Juventus. La terza di fila per la Sampdoria, la prima in casa, dopo i due scivoloni lontano dallo stadio Ferraris. Marco Giampaolo, analizza la partita con i bianconeri e la corsa salvezza ai microfoni di DAZN. Ecco che cosa ha detto l’allenatore.
Se giochi a calcio non puoi avere paura. Se hai paura, invece, non giocare a calcio. La situazione per me è chiara e devo pensare a fare buone partite perché sono queste quelle che migliorano l’autostima. La classifica? È precaria, ci sono diverse squadre che stanno lì e noi dobbiamo saperci stare. Resettare e ripartire. Le chiacchiere stanno a zero.
Sampdoria, le parole di Giampaolo
Sampdoria, Giampaolo: “Resettare e ripartire. Pochi discorsi”
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Juventus: Yoshida, Colley e Falcone goal regalati
Poi Giampaolo ha rincarato la dose, parlando proprio della partita con la Juventus.
I risultati si costruiscono con le prestazioni serie e non disordinate. La Sampdoria oggi ha fatto la sua partita, non è stata timida e non ha mai rinunciato ad aggredire l’avversario. Credo che la prestazione sia stata buona.
Sono convinto che alla lunga arriveranno i risultati. Mentre le non prestazioni non portano a nulla. Abbiamo subito due o tre situazioni, un marchio di fabbrica della Juventus. Loro sono bravissimi nelle ripartenze. Se attacchi male, difendi male e loro con due ripartenze hanno rischiato di farsi male. Ho detto ai ragazzi che se facevamo un goal potevamo aprirla di nuovo. La terza rete ha chiuso tutto.