Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Giampaolo sa dove si trova e cosa c’è da fare…
    News

    Sampdoria, Giampaolo sa dove si trova e cosa c’è da fare…

    Sampdoria, mister Giampaolo chiarisce le sue dichiarazioni dopo Udine e dimostra di sapere bene cosa bisognerà fare d'ora in avanti
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli11 Marzo 2022Aggiornato:12 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato milan Sampdoria sassuolo sampdoria giampaolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, mister Giampaolo chiarisce le sue dichiarazioni dopo Udine e dimostra di sapere bene cosa bisognerà fare d’ora in avanti.

    Quando Marco Giampaolo si era presentato visibilmente deluso ai microfoni di Dazn nel post partita di Udinese-Sampdoria, alcune sue dichiarazioni hanno riecheggiato nello studio e in tutto l’ambiente blucerchiato. Soprattutto la frase “Forse non ho capito dove sono“, che aveva fatto serpeggiare brutte sensazioni per la Sampdoria. Anche di possibili dimissioni dell’allenatore subentrato a Roberto D’Aversa.

    Ma il tecnico non si è arreso e non ha mai avuto voglia di farlo. E contro la Juventus Giampaolo vuole reagire e ripartire, dimostrando di sapere eccome dove si trova. Non solo, vuole far capire di avere le idee chiare su cosa ci sia da fare fino a fine campionato e che le sue parole sono state fraintese.

    Sampdoria, Giampaolo ha le idee chiarissime e non si vuole arrendere

    panchina sampdoria giampaolo ferrero cairo
    Sampdoria, Giampaolo sa dove si trova e cosa c’è da fare…

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, Bereszynski e il patto salvezza: non abbiamo più tempo

    Per questo, nella conferenza stampa precedente a Sampdoria-Juventus, mister Giampaolo ha voluto mettere a tacere una volta per tutte i fraintendimenti sulle sue dichiarazioni a caldo di Udine. E far vedere a tutti che la direzione è ben chiara al timoniere blucerchiato:

    Con la mia risposta “Non ho capito dove sono” ho dato un po’ di materiale alla stampa e a chi frequenta i social network. È chiaro che mi rivolgessi ai miei calciatori perché se torno alla Sampdoria, dopo esserci stato tre anni, so dove sono e conosco la realtà blucerchiata in ogni particolare. Sapevo a cosa andavo incontro: so che ci sarà da lottare fino alla fine, che bisogna alzare il livello delle prestazioni e che dovremo giocare ogni partita come se fosse l’ultima, a cominciare da quella che ci attende con la Juventus. Ne perderemo ancora altre, non è quello il problema. Ma vanno tutte giocate, al 100%. E’ il rendimento della prestazione che deve essere diverso, è questo il messaggio che voglio far passare

    Dopo aver deciso di tornare, Giampaolo sapeva bene che alla Sampdoria avrebbe dovuto lottare. Non sarebbe stato un campionato normale. E il tecnico di Giulianova l’aveva messo in conto, salvo poi rimanere deluso dalla prestazione della squadra che sembrava aver capito come lui il peso della situazione. Senza però dimostrare in campo la voglia di vincere.

    Ma dalla rabbia per una partita giocata male alla Dacia Arena adesso Giampaolo vuole tirare fuori la grinta per andare a conquistarsi la salvezza partita dopo partita. Perché questo bisogna fare, “lottare”. E Giampaolo lo sa. Giampaolo ha capito dove si trova. 

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Murru

    Ex Sampdoria – Nicola Murru torna a giocare. Ecco da dove ricomincia

    16 Ottobre 2025
    formazione Sampdoria: Firenze D'Aversa

    Ex Sampdoria, Roberto D’Aversa rescinde con l’Empoli: pronto per la prossima avventura?

    16 Ottobre 2025

    Verso Virtus Entella-Sampdoria, Andrea Chiappella è sicuro: ecco cosa mi aspetto

    16 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • 'Ostia non è Suburra', l'Ostiamare di De Rossi ritira la campagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Scanavino saluta la Juve, 'Superato tante sfide'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Milan, lesione al soleo per Rabiot
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • 'Ostia non è Suburra', l'Ostiamare di De Rossi ritira campagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Juve; procedimento Uefa per Fair Play finanziario
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.