I tifosi della Sampdoria hanno lanciato un messaggio chiaro con uno striscione in vista della prossima gara con la Juventus, ecco al foto
“Da qui alla fine siate uomini basta parole metteteci l’anima… Forza Sampdoria “. Questo lo striscione dei tifosi blucerchiati per la squadra e il tecnico ovviamente. Messaggio fatto recapitare a Bogliasco, a pochi giorni dalla prossima gara per Quagliarella e compagni.
Partita difficile, perché la Juventus è un avversario di assoluto livello e la posta in palio è altissima. Non ci sono solo i tre punti in ballo, anche perché la Samp è reduce da due sconfitte di fila, entrambe in trasferta. Mentre tra le mura amiche di Marassi finora, dal suo ritorno a Genova, il Maestro non ha mai perso.
Sampdoria, i tifosi rispondo all’appello di Marco Lanna
Verso Sampdoria-Juventus: i tifosi in aiuto di Giampaolo
LEGGI ANCHE Indagine Ferrero e concordato Eleven Finance: la replica di Vidal e Ponti a Sorace (curatore Ellemme)
I tifosi dal canto loro hanno risposto in massa. A due giorni dal fischio d’inizio, fissato per sabato sera alle 18 al Ferraris, i biglietti già venduti sono oltre 10mila. Anche il settore ospiti però sarà pieno, già tutto esaurito. L’obiettivo è quelle dei 15 mila spettatori paganti, che sarebbe un record per questa stagione.
La risposta alla richiesta Marco Lanna è arrivata e sta continuando ad arrivare. Il presidente si è posto l’obiettivo di ‘ripopolare’ lo stadio, fin dal suo insediamento e i tifosi blucerchiati non si sono fatti attendere. Anche perché in un momento così difficile c’è bisogno di tutti, del dodicesimo uomo in campo, come più volte detto anche da Marco Giampaolo.