Venduti oltre 10.000 biglietti per Sampdoria-Juventus: i tifosi tornano a colorare il Ferraris e l’obiettivo è raggiungere quota 15mila entro sabato
I tifosi della Sampdoria hanno accolto il messaggio: contro la Juventus Marassi tornerà a riempirsi come mai era accaduto in questa stagione. Merito, sì, dei mini-abbonamenti, ma anche della volontà dei supporters blucerchiati di sostenere la squadra nel momento forse più delicato della stagione.
Al momento si contano oltre 10.000 biglietti venduti, con il settore ospiti tutto esaurito. Ci sarà, quindi, anche una folta rappresentanza bianconera, che verrà a Genova per spingere la squadra di Massimiliano Allegri verso la terza vittoria consecutiva. La Sampdoria, con due giorni ancora di vendita, punta ad arrivare a 15.000, superando così di quota 6.000 il precedente record stagionale stabilito contro l’Empoli (9609).
Biglietti: Sampdoria ancora in fondo per media spettatori
Sampdoria-Juventus, record di biglietti venduti: obiettivo quota 15mila
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, dubbio su Sensi per Giampaolo. Il punto
Al momento risultano quasi esauriti i distinti e la tribuna inferiore, dove la disponibilità è molto bassa. Rimane alta, invece, nella Gradinata Sud superiore e in Gradinata Nord. Marco Giampaolo e i suoi ragazzi, quindi, potranno contare su uno stadio che sta tornando, finalmente, a colorarsi di blucerchiato dopo la diserzione del periodo di D’Aversa, dove si era andati oltre i 7.000 solo con Inter e Spezia.
La Sampdoria, al momento, è penultima per media spettatori con appena 5.672 tifosi a partita, ma l’obiettivo è far risalire il numero. A partire dalla gara con la Juventus, che dovrà segnare una riscossa quantomeno sul piano dell’atteggiamento dopo il disastro di Udine.